Termini e Condizioni

Termini e condizioni

Politica di cancellazione COVID-19: Se non potete viaggiare a causa del COVID-19, vi rimborseremo il 100% dell'importo pagato, indipendentemente dal fatto che la cancellazione sia imposta dal governo. Se preferite, vi offriremo un credito per l'intero valore e date di soggiorno flessibili entro i prossimi due anni.

Informazioni generali: Il presente documento costituisce un contratto legalmente vincolante tra i proprietari dell'immobile, Bill e Lynn Taylor, e il turista. Il proprietario dell'immobile è anche indicato con “noi” e “ci”. Il turista è la persona che firma il modulo di prenotazione o, in caso di prenotazione online, la persona che effettua il pagamento online. Questa persona è responsabile di garantire che tutti i membri del gruppo accettino e rispettino i presenti termini e condizioni. Il turista è anche indicato come “voi”. La proprietà a cui si fa riferimento è La Tiny House.

Le prenotazioni sono provvisorie fino al pagamento dell'intero acconto e all'accredito dell'importo sul conto bancario (ove applicabile). La prenotazione diventa quindi confermata. Fino alla conferma della prenotazione, questa può essere cancellata senza preavviso. Il canone di locazione deve essere pagato almeno 60 giorni prima dell'inizio del soggiorno. Il mancato pagamento dell'acconto o del canone di locazione entro le date di scadenza comporterà la cancellazione del soggiorno da parte del turista. Si prega di prendere nota delle date di scadenza di questi pagamenti, poiché non vengono inviati promemoria. Le prenotazioni effettuate meno di sei settimane prima della data di arrivo devono essere pagate per intero al momento della prenotazione.

Questa struttura richiede un soggiorno minimo di 2 notti. Se il soggiorno è inferiore al periodo minimo, all'ospite verrà addebitato il periodo minimo.

Cancellazione da parte del turista: La cancellazione della prenotazione da parte del turista deve essere effettuata via e-mail all'indirizzo: billandlynn@latinyhouse.it

Per la cancellazione è richiesto un preavviso di almeno trenta giorni. Le cancellazioni effettuate più di 30 giorni prima della data di arrivo non comportano alcuna penale. Le cancellazioni o le modifiche che comportano un soggiorno più breve, effettuate entro 30 giorni dalla data di arrivo, non danno diritto al rimborso del canone di locazione. In caso di cancellazione, cercheremo di riaffittare la proprietà. In caso di successo, potrà essere effettuato un pagamento discrezionale. Tuttavia, si consiglia vivamente di stipulare un'assicurazione di annullamento del viaggio.

Cancellazione da parte del proprietario dell'immobile: Il proprietario dell'immobile garantirà che l'immobile indicato sia disponibile per le date contrattuali. Nel caso improbabile in cui l'immobile non fosse disponibile e il proprietario fosse costretto a cancellare la prenotazione, il proprietario dell'immobile si adopererà per trovare una sistemazione adeguata per il turista. Il turista avrà diritto al rimborso completo se non sarà possibile trovare una sistemazione alternativa adeguata. Il proprietario dell'immobile sarà responsabile solo della restituzione del denaro ricevuto. Non sarà corrisposto alcun risarcimento o indennizzo per perdite consequenziali.

Varie. Sebbene sia stata prestata la massima attenzione per fornire una descrizione veritiera e accurata della proprietà, nel corso del tempo possono essere apportate modifiche e alcune cose possono cambiare. Il turista accetta che non sono previsti rimborsi per tali discrepanze. Il proprietario si riserva il diritto di accedere alla proprietà in orari ragionevoli in caso di emergenza o di lavori di riparazione necessari. Il proprietario dell'immobile ha il diritto di chiedere al turista di lasciare l'immobile senza alcun rimborso se, a suo giudizio, il comportamento del turista e/o del suo gruppo è inaccettabile. Il proprietario dell'immobile si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso a chiunque, a suo giudizio, non sia idoneo o in grado di occuparsi dell'immobile. Il proprietario dell'immobile si riserva il diritto di chiedere al Turista e al suo gruppo di lasciare l'immobile senza alcun rimborso, qualora il comportamento del Turista e/o del suo gruppo sia ritenuto irragionevole. Qualsiasi prenotazione ottenuta con false dichiarazioni sarà soggetta alla perdita dell'anticipo, della caparra e/o del canone di locazione, e al gruppo non sarà consentito effettuare il check-in.

Numero di ospiti: Il numero massimo di persone che possono soggiornare in questa proprietà è 2. Qualora si riscontrasse che il numero di persone che utilizzano la proprietà è superiore a quello concordato, ciò sarà considerato una violazione del contratto e il turista e il suo gruppo saranno invitati a lasciare immediatamente la proprietà senza alcun rimborso. È vietato subaffittare o cedere il contratto di locazione.

Animali domestici non sono ammessi nella proprietà.

Fumo: Questa proprietà è non fumatori.

Orario di arrivo e partenza. Sarà fatto ogni sforzo per rendere disponibile la struttura a partire dalle ore 15:30 del giorno di arrivo. La struttura deve essere liberata entro le ore 10:30 del giorno di partenza; non è consentito il check-in anticipato o il check-out tardivo. Le informazioni relative alle chiavi saranno fornite una volta ricevuto il pagamento completo.

Responsabilità: Il proprietario della struttura non si assume alcuna responsabilità per gli effetti personali del turista o dei suoi accompagnatori. I veicoli e gli effetti personali sono lasciati interamente a rischio del turista. I bambini devono essere sorvegliati in ogni momento. Il proprietario della struttura non si assume alcuna responsabilità per eventuali malattie o infortuni che possano verificarsi all'interno della struttura.

Pulizia. Desideriamo che il turista e il suo gruppo trattino la proprietà come se fosse la propria casa e che, al termine del soggiorno, la lascino pulita e in ordine. Il proprietario si riserva il diritto di addebitare un costo aggiuntivo per la pulizia se la proprietà non viene lasciata in condizioni simili a quelle in cui si trovava all'inizio del soggiorno.

Acqua e fossa settica. Il sistema settico è molto efficace, ma può intasarsi se vengono scaricati materiali non idonei. Non devono essere scaricati prodotti femminili in nessun caso. Se si riscontra che il vostro gruppo ha intasato il sistema settico, vi sarà addebitato il costo.

Rotture. Il turista deve fare tutto il possibile per mantenere la proprietà, gli impianti, gli accessori e tutti i contenuti nello stesso stato di manutenzione e nelle stesse condizioni in cui si trovavano all'inizio della vacanza. Eventuali danni accidentali o rotture devono essere segnalati al proprietario dell'immobile il prima possibile, prima della partenza. Il proprietario dell'immobile si riserva il diritto di addebitare i danni e le rotture. Tuttavia, si precisa che le rotture di lieve entità e la normale usura (a giudizio del proprietario dell'immobile) non saranno addebitate.

Rotture / Spese di pulizia extra. Il turista non sarà tenuto a versare un deposito cauzionale prima del soggiorno. Invece, terremo la sua carta di credito in archivio. Il turista rimarrà responsabile per reclami fino a 500 €, ma la sua carta sarà addebitata solo in caso di reclamo. Non sarà presentato alcun reclamo a condizione che siano soddisfatte le seguenti condizioni. Non devono essere causati danni alla proprietà o al suo contenuto. Non devono essere sostenuti costi per attività illegali, animali domestici o servizi resi durante il soggiorno. Tutti i detriti, i rifiuti e gli scarti devono essere collocati nell'apposito bidone della spazzatura e le stoviglie sporche devono essere pulite. Tutte le chiavi devono essere lasciate nella cassetta delle chiavi e la Tiny House deve essere chiusa a chiave. Tutti i costi sostenuti durante il soggiorno devono essere pagati prima della partenza. Non devono essere smarriti o danneggiati biancheria e asciugamani. Il locatario non deve essere allontanato dal proprietario (o da un suo rappresentante) o dalle forze dell'ordine locali.

Reclami Facciamo tutto il possibile per garantire che il vostro soggiorno presso di noi sia memorabile per tutti i motivi giusti. Tuttavia, siamo consapevoli che di tanto in tanto possono verificarsi degli inconvenienti. In tali circostanze, è responsabilità del turista informare immediatamente il proprietario dell'immobile (o un suo rappresentante) qualora si verifichi un problema, consentendo così al proprietario di porvi rimedio. In caso di mancato rispetto di questa procedura, non sarà presa in considerazione alcuna richiesta di risarcimento. Il proprietario dell'immobile farà tutto il possibile per risolvere eventuali problemi riscontrati nel più breve tempo possibile.

Eccezioni scritte: Qualsiasi eccezione alle politiche sopra menzionate deve essere approvata per iscritto in anticipo.